Per 3 giorni Lingotto Fiere accoglierà appassionati di fumetto, manga, anime, cinema, games&videogames, collezionisti e gli immancabili e stravaganti cosplayer.
Da venerdì 13 a domenica 15 aprile 2018 il Lingotto Fiere situato in Via Nizza, 280 a Torino ospiterà la XXIV edizione dell’appassionante mostra-mercato del fumetto dedicata a curiosi, appassionati, collezionisti e Cosplayer.
Il Torino Comics 2018 è aperto a tutti: potresti, in quell’occasione, partecipare a delle animazioni originali, incontrare le star del piccolo e grande schermo, incontrare i famosi creatori e autori di fumetti e scoprire in esclusiva i nuovi contenuti dell’anno, il tutto in un ambiente cullato dal cosplay.
Una fantastica opportunità per entrare nel mondo dei fumetti. Puoi venire con i tuoi costumi preferiti e partecipare ai concorsi o semplicemente passeggiare tra gli stand per ammirare delle creazioni stravaganti, strani personaggi sul tuo cammino.
Per i più piccoli, durante il weekend sono previsti: laboratorio per il trucco, disegni, origami e molto altro. Per i più grandi, diverse conferenze, sul tema, sono programmate.
Dopo il successo del 2017, l’International Cosplay League, competizione cosplay mondiale, farà tappa anche quest’anno al Torino Comics 2018. Il traguardo conseguito è stato reso possibile grazie al grande lavoro svolto dalla Cospa Family, associazione torinese, molto attiva nell’organizzare manifestazioni di questo genere. Ricordiamo che le finali avranno luogo il 29 e 30 settembre 2018 a Madrid, in occasione del Japan Weekend.
Info e biglietti: http://www.torinocomics.com